Hai bisogno di aiuto? 3774545894 Contattaci per informazioni su prodotti o per richiedere un preventivo personalizzato info@filodiffusione.net
Nuovo
Altoparlanti rettangolari da incasso a soffitto o parete tramite scatola da incasso (opzionale) progettati per applicazioni in cui è richiesto ampia risposta in frequenza e qualità sonora Hi-Fi.
Attenzione: ultimi articoli in magazzino!
Data disponibilità:
La serie CSL sono altoparlanti rettangolari da incasso progettati per applicazioni in cui è richiesta ampia risposta in frequenza e qualità sonora Hi-Fi. Progettati per l’installazione permanente hanno un design a due vie con Woofer in “PP cone”, Tweeter in Mylar e crossover passivo integrato. La rete di crossover è stata ottimizzata al computer per avere un carico acustico ottimale. La risposta a bassa frequenza è fornita da un cono in polipropilene che fornisce eccellente risposta in frequenza ed elevata affidabilità. Il progetto della serie è ottimizzato sia per la performance in ambienti commerciali che domestici.
Crossover di precisione Hi-Fi 12dB/oct
- Potenze: Nominale/Continua: 30/60W
- Risposta in Frequenza: 80-20.000Hz - Impedenza: 8Ω
- Sensibilità: 88dB-1W/1m - Woofer da 6” - Tweeter 24 mm in Mylar
Dimensioni: Foro 280x193mm - Flangia 310x223mm Prof. 70mm - Peso: 1,63 kg
-Trasformatore per Linea 100V da 30W
- Risposta in Frequenza: 80-20.000Hz
- Sensibilità: 88dB-1W/1m - Woofer da 6” - Tweeter 24 mm in Mylar
Dimensioni: Foro 280x193mm - Flangia 310x223mm Prof. 70mm
Adatto per scatola da incasso a muro: WS6-SI2 (opzionale)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.


MASTERSTORE24 SRLS
