Sistemi in Kit per Filodiffusione
NAD C 700
Nuovo
Primo prodotto NAD della linea Classic con fattore forma diverso, che abbandona lo standard dei 43 cm di larghezza per diventare più compatto e squadrato.
Attenzione: ultimi articoli in magazzino!
Data disponibilità:
Primo prodotto NAD della linea Classic con fattore forma diverso, che abbandona lo standard dei 43 cm di larghezza per diventare più compatto e squadrato. La definizione che NAD fa del suo C 700 è quella di "BluOS Streaming Amplifier", ovvero un amplificatore che diventa anche l'hub per la gestione del flusso audio sia cablato che wireless in un sistema audio aperto a piattaforme e formati vecchi e nuovi.
Il design compatto è stato inaugurato in realtà da NAD qualche tempo fa con l'M10 (ora arrivato alla seconda generazione M10 V2), ma questo fa parte della prestigiosa serie Masters, quella che raccoglie il meglio delle tecnologie di NAD.
Il C 700 dall'M10 in qualche modo deriva, sia per le proporzioni del telaio sia per l'impostazione da all-in-one che ha bisogno solo dei diffusori per creare un impianto autosufficiente. Telaio in alluminio e pannello frontale in vetro, con il display da 5 pollici ad alta visibilità che mostra la copertina dell'album in riproduzione, l'avanzamento della traccia e i valori del settaggio generale.
A questa base, quindi, basta aggiungere, anche in tempi frazionati, altre sorgenti e altri componenti per aumentare le funzioni e la versatilità del sistema. Il C 700 offre connessioni cablate e wireless, analogiche e digitali. Coppia di ingressi linea RCA; tripletta digitale nei formati ottico, coassiale e USB; connessione HDMI nella sua più performante versione eARC che gestisce un flusso audio non compresso su 32 canali fino a Dolby Atmos e DTS:X con un data stream fino a 24bit/192kHz e 38Mbps; porta di rete RJ45 Gigabit; pre-out RCA; subwoofer out (con controllo sul crossover via BluOS app); connettori Trigger 12 V e IR per condividere il C 700 all'interno di un sistema smart home compatibile direttamente con terze parti come Elan, Control4, Crestron, RTI. Sezione di potenza di tipo HybridDigital UcD in grado di erogare 2x80 watt sia su 8 che 4 ohm.
Connessioni wireless con WiFi e Bluetooth aptX two-way, quello che permette di avere contemporaneamente due flussi (uno in entrata e uno un uscita), così da poter gestire ad esempio una cuffia ed una sorgente. Controlli vocali (dove disponibili localmente) per Amazon Alexa, AppleSiri e Google Assistant. Piattaforma BluOS by Bluesound integrata grazie alla quale è possibile utilizzare il C 700 in un network wireless che può contare fino a 63 zone.
Riproduzione di tutti i maggiori formati audio in alta risoluzione fino a 24bit/192kHz, MQA (decoding e rendering) compreso.
Risposta in frequenza: 20-20k Hz +/-0,18 dB
THD: <0,04%
Rapporto segnale rumore: >84 dB
Separazione tra i canali: >93 dB (1kHz) - >72 dB (10khz)
Sensibilità di ingresso: line-in 550 mV - digital -12 %FS
Fattore di smorzamento: >90
Controlli di tono: bass +/-6dB @60Hz - treble +/-6dB @20kHz
Potenza nominale: 2x80 watt @8/4 ohm
Potenza dinamica IHF: 2x100 watt @8ohm - 2x125 watt @4ohm
Ingressi: 2x analog RCA, digital coax, digital optical, HDMI eARC, LAN, USB, Trigger
Uscite: pre, subwoofer
Formati supportati: MQA, DSD, FLAC, WAV, AIFF, MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, ALAC, OPUS
Sampling rates nativo: fino a 32bit/192kHz
Profondità di bit: 16-24
Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP, 2000, Vista, 7, 8 fino agli attuali - Mac OS X
Servizi cloud supportati: Amazon Alexa, Amazon Music, Spotify, TIDAL, Deezer, Qobuz, HDTracks, HighResAudio, Murfie, JUKE, Napster, Slacker Radio, KKBox, Bugs
Qualità Bluetooth: aptX HD
Connessione Bluetooth: two-way
Connessione rete: Gigabit Ethernet
Dimensioni: 218x96x266 mm
Peso: 4,8 kg
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
MASTERSTORE24 SRLS